Sezione Sociale

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER RICERCA DI PERSONALE QUALIFICATO

logo sprar mani

RINASCITA Società Cooperativa Sociale, in qualità di soggetto attuatore del progetto SPRAR di titolarità del Comune di Avetrana, con il presente avviso, richiede la candidatura di personale qualificato attraverso l’invio di CV per una selezione comparativa di figure professionali da impiegare per l’espletamento delle attività del Centro.

OGGETTO DELL’AVVISO
Il presente avviso è volto a selezionare, per l’inserimento nell’organico del progetto, le seguenti figure professionali:
1. Assistente Sociale con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e perfetta conoscenza della lingua inglese;
2. Educatore Professionale con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e perfetta conoscenza della lingua inglese;
3. Operatori sociali/operatori all’integrazione con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e perfetta conoscenza della lingua inglese.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alle selezione bisognerà far pervenire il proprio Cv reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000 e completo di fotocopia firmata del documento d’identità in corso di validità entro il 31/07/2017 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo personale@cooperativarinascita.org recando nell’oggetto NOME COGNOME_SELEZIONE COMPARATIVA PERSONALE SPRAR AVETRANA.
La data e il luogo dell’eventuale colloquio verrà comunicato a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dal candidato.
La selezione avverrà attraverso la valutazione comparativa dei Cv pervenuti e di un eventuale colloquio attitudinale/motivazionale.

TRATTAMENTO DEI DATI
Tutti i dati trasmessi dai concorrenti ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni saranno raccolti presso la sede amministrativa di Rinascita Soc. Coop. Soc. e trattati esclusivamente, anche in forma automatizzata, per le finalità di gestione dell’intervento di cui al presente Avviso.

PUBBLICITA’
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito di Rinascita Soc. Coop. Soc. e sul sito del Comune di Avetrana (Ta).
Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi a telefono 0832/948879 / mail
info@cooperativarinascita.org

Copertino, 12 luglio 2017

Per Rinascita Soc. Coop Soc.
F.to Il Presidente