Sezione Sociale

VERBALE N. 4 DEL 07.07.2017 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER SELEZIONE ESPERTI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI REVISORE INDIPENDENTE E N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO/A LEGALE.

Il giorno venerdì 07.07.2017, alle ore 14,00, presso la sede amministrativa di Rinascita Soc. Coop. Soc. sita in Copertino (Le) in Via IV Novembre, 104, si è riunita la Commissione, nominata con prot. n. 123 del 20.06.2017 incaricata dal Presidente nonché Legale Rappresentante e in veste di Responsabile del Procedimento della valutazione delle istanze pervenute e dell’espletamento della procedura comparativa dei curricula per il conferimento di n. 1 incarico professionale di revisore indipendente e n. 1 incarico professionale di esperto/a legale da impiegare nel progetto “FA.Ci.L.E. – FormAzione CIvico Linguistica E servizi sperimentali”.

La Commissione, risulta essere composta da:

– Sig. Antonio Palma, con funzione di Presidente

– Dott.ssa Caterina Trinchera, con funzione di componente

– Dott.ssa Stefania Strafella, con funzione di segretario verbalizzante

I lavori della Commissione riprendono per chiudere la procedura di selezione comparativa relativa al profilo di Esperto Legale alla luce dell’esito dei colloqui selettivi previsti nella mattinata odierna per i due nominativi classificatisi ad ex aequo, ovvero:

– Avv. Francesco Giorgino, convocato a mezzo pec per il giorno 07.07.2017 ore 09.30

– Avv. Giuseppe Cozzi, convocato a mezzo pec per il giorno 07.07.2017 ore 12.00

Tutti i membri della Commissione prendono atto della mancata presentazione nel giorno e nel luogo indicato per il colloquio dell’Avv. Francesco Giorgino e di conseguenza, in base a quanto indicato all’art. 4 dell’Avviso pubblico, tale circostanza viene considerata come rinuncia.

Si passa poi alla valutazione del colloquio selettivo dell’Avv. Giuseppe Cozzi avvenuto correttamente come da convocazione e teso a verificare l’attinenza della qualificazione professionale e delle esperienze lavorative rispetto all’oggetto dell’incarico da conferire e necessarie per l’espletamento dello stesso. Alla luce dell’esito del colloquio , la Commissione attribuisce all’unanimità il punteggio di 20/30.

Terminate tutte le operazioni inerenti la valutazione di cui in oggetto, la Commissione stila la seguente graduatoria finale:

NOMINATIVO PUNTEGGIO
  1. AVV. GIUSEPPE COZZI
60/70 PUNTI
  1. AVV. FRANCESCO GIORGINO
40/70 PUNTI
  1. AVV. AZELIO RAGANATO
25/70 PUNTI
  1. AVV. CRISTIAN ZAMBRINI
15/70 PUNTI

La Commissione unanimemente prende atto della graduatoria e del nominativo classificatosi al primo posto e decide di pubblicare la stesa sul sito web di Rinascita Soc. Coop. Soc. (www.cooperativarinascita.org) così come stabilito nell’Avviso pubblico.

Letto, approvato, sottoscritto il presente verbale, la seduta è tolta alle ore 15.00.

LA COMMISSIONE:

F.to Sig. Antonio Palma (Presidente)

F.to Dott.ssa Caterina Trinchera (componente)

F.to Dott.ssa Stefania Strafella (segretario verbalizzante)