Sezione Sociale

Collabora con noi

logo sprar mani

Con riferimento all’Avviso di selezione comparativa per ricerca di personale qualificato da impiegare per l’espletamento delle attività del progetto SPRAR del Comune di Avetrana già pubblicato sul sito web di RINASCITA Società Cooperativa Sociale, in qualità di soggetto attuatore, in data 12/07/2017 e avente scadenza al 31/07/2017 ed in data 13 novembre 2017 e avente scadenza al 20 novembre 2017

si comunica che

il termine per potersi candidare alla suddetta selezione è riaperto fino al 31/01/2018. Restano ferme tutte le condizioni e modalità di partecipazione riportate nel precedente avviso che si riporta integralmente.

OGGETTO DELL’AVVISO

Il presente avviso è volto a selezionare, per l’inserimento nell’organico del progetto, le seguenti figure professionali:
1. Assistente Sociale con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e conoscenza perfetta e certificata della lingua inglese scritta e parlata;

2. Educatore Professionale con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e conoscenza perfetta e certificata della lingua inglese;

3. Operatori sociali/operatori all’integrazione con pregressa esperienza nel settore dell’accoglienza di migranti e conoscenza perfetta e certificata della lingua inglese.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle selezione bisognerà far pervenire il proprio Cv reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000 e completo di fotocopia firmata del documento d’identità in corso di validità entro il 20/11/2017 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo personale@cooperativarinascita.org recando nell’oggetto NOME COGNOME_SELEZIONE COMPARATIVA PERSONALE SPRAR AVETRANA.
La data e il luogo dell’eventuale colloquio verrà comunicato a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dal candidato.

La selezione avverrà attraverso la valutazione comparativa dei Cv pervenuti e di un eventuale colloquio attitudinale/motivazionale.

TRATTAMENTO DEI DATI

Tutti i dati trasmessi dai concorrenti ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni saranno raccolti presso la sede amministrativa di Rinascita Soc. Coop. Soc. e trattati esclusivamente, anche in forma automatizzata, per le finalità di gestione dell’intervento di cui al presente Avviso.

PUBBLICITA’

Del presente avviso pubblicato sul sito di Rinascita Soc. Coop. Soc. sarà data notizia sul sito del Comune di Avetrana (Ta).
Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi al telefono 0832/948879 e-mail info@cooperativarinascita.org

Copertino, 22 gennaio 2018

Per Rinascita Soc. Coop Soc.
F.to Il Presidente