Sezione Sociale

albo fornitori Avviso per la costituzione e gestione dell’albo fornitori di Rinascita Società Cooperativa Sociale

Rinascita Società Cooperativa Sociale, informa che, in ottemperanza ai principi di trasparenza, economicità, tempestività, rotazione degli inviti e degli affidamenti e di parità di trattamento ha attivato una procedura per l’avvio e la gestione di un Elenco Fornitori Qualificati (detto anche Albo Fornitori) da utilizzare ai fini dell’affidamento, ivi compreso l’affidamento diretto, di lavori, servizi e forniture secondo le procedure ispirate all’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice dei Contratti Pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”) ovvero di importo inferiore alla soglia comunitaria, per il soddisfacimento delle proprie esigenze organizzative e di funzionamento.
Attraverso il presente avviso si rende pubblico il Regolamento dell’Albo Fornitori di Rinascita Società Cooperativa Sociale, che ne regola l’istituzione, ne fissa i criteri e i requisiti per l’iscrizione e ne stabilisce le modalità di utilizzo.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale richiesti che intendono iscriversi all’Albo Fornitori, articolato in categorie merceologiche e in classi di importo, dovranno produrre apposita domanda di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti e allegando la documentazione di pertinenza.
Al Regolamento dell’Albo Fornitori si rimanda la disciplina e la regolamentazione di dettaglio per tutto quanto non previsto nel presente avviso.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’indirizzo di posta elettronica: albofornitori@cooperativarinascita.org

Allegati al presente avviso:
Regolamento albo fornitori_ RINASCITA SOC COOP SOC

ALLEGATO A_CATEGORIE MERCEOLOGICHE ALBO FORNITORI

ALLEGATI ALBO FORNITORI RINASCITA

Copertino, 15/10/2018

F.to il Presidente
Antonio Palma