Sezione Servizi

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER RICERCA DI PERSONALE QUALIFICATO

disabili

Fantasylandia Società Cooperativa Sociale Onlus e Rinascita Società Cooperativa Sociale, in qualità di soggetti gestori del Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo (ex art. 60 R.R. n. 4/2007 e s.m.i.) denominato “l’Aquilone” ubicato in Guagnano – Frazione Villa Baldassarri in via Birago, con il presente avviso, richiedono la candidatura di personale qualificato attraverso l’invio di CV per una selezione comparativa di figure professionali da impiegare per l’espletamento delle attività del Centro.

OGGETTO DELL’AVVISO

Il presente avviso è volto a selezionare, per l’inserimento nell’organico del progetto, le seguenti figure professionali richieste dal R.R. n.4/2007 e s.m.i.:

  1. Assistenti Sociali
  2. Educatori Professionali
  3. Neuropsichiatri Infantili
  4. tecnici della riabilitazione e della rieducazione funzionale (logopedisti, psicomotristi, musicoterapisti, terapisti occupazionali, Fisioterapisti)
  5. Operatori socio-sanitari
  6. Personale ausiliario
  7. Animatori
  8. Psicoterapeuti

Art. 4. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle selezione bisognerà far pervenire il proprio Cv reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000 e completo di fotocopia firmata del documento d’identità in corso di validità entro il 25/05/2017 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo personale@cooperativarinascita.org recando nell’oggetto NOME COGNOME_SELEZIONE COMPARATIVA PERSONALE CDSE L’AQUILONE.

La data e il luogo dell’eventuale colloquio verrà comunicato a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunicato dal candidato.

La selezione avverrà attraverso la valutazione comparativa dei Cv pervenuti e di un eventuale colloquio attitudinale/motivazionale.