Siglato il protocollo sperimentale con ASL Lecce per garantire il diritto alla salute ai braccianti immigrati di Nardò
La ASL di Lecce in accordo e collaborazione con il Comune di Nardò, Cooperativa Sociale Rinascita, Istituto di Culture Mediterranee, Consiglio Italiano per i Rifugiati e Caritas hanno siglato un importante Protocollo d’intesa Sperimentale contro il caporalato e lo sfruttamento lavorativo in agricoltura. L’accordo, che trae la propria fonte nel protocollo siglato a livello nazionale…


