Sezione Sociale

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI FORNITORI

logo sprar città

Rinascita Soc. Coop. Soc. con sede in Copertino, in qualità di ente gestore del progetto SPRAR del Comune di Avetrana, ha intenzione di costruire una short list di fornitori da utilizzare durante tutta la fase di implementazione del progetto.

La costituzione della short list di cui al presente avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico da parte di Rinascita.

L’elenco sarà suddiviso in due aree di seguito riportate:

AREA FORNITORI alla quale possono essere iscritti tutti gli esercizi commerciali che svolgono la propria attività nella Città di Avetrana o nei comuni limitrofi . A titolo esemplificativo ma non esaustivo si riporta un breve elenco:

• Supermercati e/o alimentari e/o negozi di detersivi prodotti per igiene;

• Negozi di abbigliamento e/o calzature e/o biancheria intima;

• Negozi di arredamento per la casa e/o elettrodomestici;

• Negozi di suppellettili e/o oggettistica e/o biancheria per la casa;

• Cartolerie e/o negozi per materiale d’ufficio e/o ferramenta.

AREA MAESTRANZE alla quale possono essere iscritti artigiani o imprese operanti nella Città di Avetrana o dei comuni limitrofi. A titolo esemplificativo ma non esaustivo si riporta un breve elenco:

• Idraulici;

• Falegnami;

• Piastrellisti;

• Imbianchini;

• Pulizie.

Per l’ammissione nelle diverse aree dell’elenco gli interessati devono presentare apposita domanda secondo lo schema di seguito riportato. La domanda dovrà pervenire in carta semplice a partire dal giorno 13 luglio 2017 tramite fax al numero 0832.948879 ovvero via mail all’ indirizzo: info@cooperativarinascita.org

Con la sottoscrizione della domanda gli interessati autorizzano al trattamento dei dati personali per finalità connesse all’affidamento dell’incarico, nonché dichiarano di essere iscritti presso la Camera di Commercio di Taranto e di essere in possesso di DURC regolare.

Gli incarichi o le convenzioni saranno conferiti/sottoscritte con coloro che forniranno, a seguito di un indagine di mercato, i prezzi più vantaggiosi. Rinascita si riserva di utilizzare maestranze o fornitori diversi da quelli registrati nella short list qualora da un indagine di mercato i preventivi rilasciati dovessero risultare anomali.

Tutti i dati trasmessi dai concorrenti ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni saranno raccolti presso la sede amministrativa di Rinascita Soc. Coop. Soc. e trattati esclusivamente, anche in forma automatizzata, per le finalità di gestione dell’intervento di cui al presente Avviso.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito di Rinascita Soc. Coop. Soc. e sul sito del Comune di Avetrana (Ta).

Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi a telefono 0832/948879 / mail info@cooperativarinascita.org

Copertino, 12 luglio 2017