Sezione Sociale

VERBALE N. 3 DEL 04.07.2017 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER SELEZIONE ESPERTI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI REVISORE INDIPENDENTE E N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO/A LEGALE.

Il giorno martedì 04.07.2017, alle ore 10,00, presso la sede amministrativa di Rinascita Soc. Coop. Soc. sita in Copertino (Le) in Via IV Novembre, 104, si è riunita la Commissione, nominata con prot. n. 123 del 20.06.2017 incaricata dal Presidente nonché Legale Rappresentante e in veste di Responsabile del Procedimento della valutazione delle istanze pervenute e dell’espletamento della procedura comparativa dei curricula per il conferimento di n. 1 incarico professionale di revisore indipendente e n. 1 incarico professionale di esperto/a legale da impiegare nel progetto “FA.Ci.L.E. – FormAzione CIvico Linguistica E servizi sperimentali”.

La Commissione, risulta essere composta da:

– Sig. Antonio Palma, con funzione di Presidente

– Dott.ssa Caterina Trinchera, con funzione di componente

– Dott.ssa Stefania Strafella, con funzione di segretario verbalizzante

la predetta Commissione esaminatrice riprende le operazioni di propria competenza continuando con la valutazione delle domande di partecipazione e dei relativi curricula pervenute a seguito della riapertura dei termini, stabilita dal 26.06.2017 al 03.07.2017 ore 12.00, per l’invio delle candidature per il solo profilo dell’ Esperto/a Legale.

A tal proposito risultano essere pervenute correttamente nei termini indicati n. 2 domande di partecipazione tutte a mezzo pec all’indirizzo cooperativarinascita@pec.it e nello specifico, in ordine di arrivo:

  1. AVV. GIUSEPPE COZZI domanda pervenuta in data 27.06.2017 alle ore 15.23
  2. AVV. CRISTIAN ZAMBRINI domanda pervenuta in data 27.06.2017 alle ore 16.08

Successivamente la Commissione esaminatrice procede alla verifica delle domande pervenute sotto il profilo dell’ammissibilità tenendo conto dei motivi di esclusione dalla selezione previsti all’art. 7 dell’Avviso e che qui si riportano integralmente:

– la mancata indicazione delle proprie generalità;

– la mancata sottoscrizione della domanda;

– la presentazione di candidatura non corredata dalla documentazione richiesta;

– Curriculum Vitae non reso sottoforma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000;

– la candidatura non pervenuta nei termini previsti;

– carenza di requisiti per l’ammissione.

Constatata l’assenza dei motivi di esclusione riportati per entrambe le candidature ricevute la Commissione esaminatrice provvede a valutare per ogni singola candidatura, rispettandone l’ordine di arrivo, il curriculum vitae allegato secondo i criteri e i punteggi definiti dall’art. 5 dell’Avviso pubblico avvalendosi dell’ausilio di una specifica griglia di valutazione ed avendo a disposizione un punteggio massimo di 70 punti.

La Commissione sulla base dei curricula esaminati e dei criteri indicati dall’art. 5 attribuisce i seguenti punteggi:

NOMINATIVO PUNTEGGIO
  1. AVV. GIUSEPPE COZZI
40/70 PUNTI
  1. AVV. CRISTIAN ZAMBRINI
15/70 PUNTI

Sulla base delle risultanze complessive di tutti i curricula esaminati in relazione al profilo di Esperto/a legale nella seduta odierna ed in quella del 23/06/2017, è stata poi stilata la seguente graduatoria finale:

NOMINATIVO PUNTEGGIO
  1. AVV. GIUSEPPE COZZI
40/70 PUNTI EX AEQUO
  1. AVV. FRANCESCO GIORGINO
40/70 PUNTI EX AEQUO
  1. AVV. AZELIO RAGANATO
25/70 PUNTI
  1. AVV. CRISTIAN ZAMBRINI
15/70 PUNTI

La Commissione unanimemente prende atto della graduatoria e dei due nominativi classificatisi al primo posto ad ex aequo e decide di procedere, così come previsto dall’art. 4 dell’Avviso Pubblico di selezione, a convocare, a mezzo pec, l’Avv. Francesco Giorgino e l’Avv. Giuseppe Cozzi per un colloquio selettivo ulteriore utile al fine della selezione finale per il giorno 07.07.2017.

Letto, approvato, sottoscritto il presente verbale, la seduta è tolta alle ore 12.00 e viene riconvocata per il giorno 07/07/2017 alle ore 14.00 stessa sede per proseguire con la selezione comparativa relativa al profilo di Esperto Legale a seguito dell’esperimento del colloquio.

LA COMMISSIONE:

F.to Sig. Antonio Palma (Presidente)

F.to Dott.ssa Caterina Trinchera (componente)

F.to Dott.ssa Stefania Strafella (segretario verbalizzante)