Sezione Sociale

RIAPERTURA TERMINI Avviso di selezione comparativa per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione esterna (n. 1 docente esperto di fotografia; n. 1 docente esperto di cartapesta; n. 1 docente esperto nella manipolazione dell’argilla; n. 1 docente esperto in videomaking) nell’ambito dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza “EduCare”.

Avviso_Educare-News

È indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna per le attività connesse all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza “EduCare”:

– n. 1 docente esperto di fotografia;
– n. 1 docente esperto di cartapesta;
– n. 1 docente esperto nella manipolazione dell’argilla;
– n. 1 docente esperto in videomaking;

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato A) ed indirizzate a Rinascita Soc. Coop. Soc. dovranno essere inoltrate tramite PEC, al seguente indirizzo: cooperativarinascita@pec.itoppure, in alternativa,al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cooperativarinascita.org ENTRO IL 15 MAGGIO 2021
L’invio delle domande potrà essere effettuato esclusivamente tramite PEC; non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Allegato-A – SELEZIONE EDUCARE

Allegati: