Sezione Sociale

Regolamento ed Albo dei Fornitori

albo fornitori

In data 13 ottobre 2020 sono stati pubblicati sul sito istituzionale il Regolamento e l’Albo dei fornitori qualificati di RINASCITA COOP. SOC., entrambi aggiornati al 13.10.2020, ai fini dell’affidamento di lavori, servizi e forniture secondo le procedure ispirate all’art. 36 del Codice dei Contratti ex D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per il soddisfacimento delle esigenze organizzative e di funzionamento di Rinascita Coop. Soc.
In ottemperanza ai principi di trasparenza, economicità, tempestività, rotazione degli inviti e degli affidamenti e di parità di trattamento i fornitori iscritti all’Albo sono classificati in categorie, sottocategorie e in classi d’importo in relazione alla tipologia di beni, servizi e lavori oggetto della propria attività, al fine di rendere più agevole l’individuazione dei soggetti da invitare alle singole procedure di affidamento diretto o negoziate.
Si ricorda che l’inclusione dei fornitori – professionisti qualificati nell’Albo non vincola in alcun modo Rinascita Coop. Soc. e non costituisce l’avvio di alcuna procedura di affidamento e/o aggiudicazione di appalti.
L’Albo è “aperto”. Pertanto, i fornitori ed i professionisti interessati all’iscrizione possono presentare domanda in ogni momento e lo stesso sarà aggiornato regolarmente in base alle istanze pervenute e ritenute ammissibili.
Rinascita Coop. Soc., ai sensi del GDPR 679/2016, titolare del trattamento dei dati forniti per l’iscrizione all’Albo dei fornitori, informa che tali dati saranno utilizzati per ai fini dell’iscrizione allo stesso e verranno trattati con sistemi elettronici e manuali, in modo da garantirne, comunque, la loro sicurezza e riservatezza.
Copertino, 13 ottobre 2020
IL PRESIDENTE

Allegato A (agg. 13.10.2020)

Allegato B (agg. 13.10.2020)

Allegato C

Allegato D

Allegato E (agg. 13.10.2020)

ELENCO FORNITORI QUALIFICATI RINASCITA (AGG. 13-10-2020)

Regolamento Albo Fornitori (agg. 13 ott. 2020)