Sezione Sociale

Avviso di selezione comparativa

Avviso di selezione comparativa per il conferimento di n. 11 incarichi di collaborazione esterna (n. 1 mediatore culturale di origine albanese; n. 1 mediatore culturale di origine senegalese; n. 1 mediatore culturale di origine cinese; n. 1 mediatore culturale di origine pakistana; n. 1 docente esperto di fotografia; n. 1 docente esperto di cartapesta; n. 1 docente esperto di scrittura creativa; n. 1 docente esperto nella manipolazione dell’argilla; n. 1 docente esperto in videomaking; n. 1 animatore sociale; n. 1 sociologo) nell’ambito dell’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza “EduCare”.

È indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna per le attività connesse all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza “EduCare”:

– n. 1 mediatore culturale di origine albanese;

– n. 1 mediatore culturale di origine senegalese;

– n. 1 mediatore culturale di origine cinese;

– n. 1 mediatore culturale di origine pakistana;

– n. 1 docente esperto di fotografia;

– n. 1 docente esperto di cartapesta;

– n. 1 docente esperto di scrittura creativa;

– n. 1 docente esperto nella manipolazione dell’argilla;

– n. 1 docente esperto in videomaking;

– n. 1 animatore sociale;

– n. 1 sociologo.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato A) ed indirizzate a Rinascita Soc. Coop. Soc. dovranno essere inoltrate tramite PEC, al seguente indirizzo: cooperativarinascita@pec.it

L’invio delle domande potrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC; non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

Allegato-A

Allegati: